Le donne, quando si parla di sesso, hanno delle posizioni che sono tra le loro preferite e che vengono sfruttate con maggior frequenza. Scopriamo assieme quali sono le posizioni che piacciono di più alle donne, affinché il rapporto sessuale possa essere definito come perfetto e indimenticabile.
Indice dei contenuti
Le posizioni che piacciono di più alle donne
La tarantola
Tra le posizioni che piacciono di più alle donne spicca, in primo luogo, la tarantola, che prevede la sua dominazione, ovvero lei sopra e l’uomo sotto. Questa rappresenta per le donne una posizione in grado di farle sentire come delle vere dominatrici, visto che sono loro che dettano i tempi del rapporto e che, di conseguenza, hanno il controllo del gioco.
Come altro aspetto positivo che comporta una predilezione verso questa posizione vi è il fatto che la penetrazione è molto più profonda: la donna, infatti, riesce a gestire meglio questo aspetto quindi il godimento che viene provato in questo frangente tende a essere abbastanza elevato e in grado di offrire alla stessa momenti di piacere unici.
Esiste anche una variante di questa posizione, ovvero la donna sta sempre sopra ma, in questo caso, volgendo le spalle al suo partner. Occorre sottolineare come, in questo caso, la donna riesce a raggiungere un piacere migliore dato che la penetrazione diventa ancor più profonda e allo stesso tempo ha l’occasione di farsi stimolare completamente l’ano.
Pertanto due obiettivi che vengono raggiunti con maggior semplicità durante questo rapporto, che si tramuta in un’esperienza unica sotto ogni punto di vista.
La carriola
Una delle posizioni che piacciono più alle donne è quella della carriola, che rappresenta quel tipo di posa in grado di offrire un grande livello di piacere alle donne stesse. Bisogna sottolineare come le stesse apprezzano questo genere di posizione prevede che la donna stia completamente sdraiata e lasci che sia il suo partner a condurre i giochi.
Le gambe della donna generalmente vengono posizionate attorno al busto dell’uomo oppure dietro il suo collo e questo permette di effettuare una penetrazione migliore sotto ogni aspetto. Grazie alla spinta dell’uomo, la penetrazione diviene maggiormente intensa e allo stesso tempo occorre prendere in considerazione come chi ama il rapporto leggermente feticista riesce a raggiungere un piacere migliore.
Questo poiché l’uomo può stimolare meglio le gambe e i piedi della sua donna, visto che questa è la prima parte con cui il partner entra in contatto, raggiungendo un piacere senza fine.
Ovviamente occorre avere anche una certa complicità e voglia di sperimentare nuove pratiche, visto che la donna in questa posizione può anche concedere il suo lato B, semplicemente piegando sul ventre le sue gambe.
Come facilmente intuibile è necessaria anche una certa forza fisica e allo stesso tempo un buon desiderio sessuale, specialmente quando si passa alla pratica anale.
La pecorina
Chiamata anche a 90 gradi, questa posizione rappresenta un vero e proprio tipo di pratica in grado di offrire la massima piacevolezza alla donna stessa. In questo caso occorre prendere in considerazione il fatto che la pratica non viene apprezzata solo ed esclusivamente in quanto il lato B della donna viene stimolato ma, al contrario, per il semplice fatto che la suddetta permette di stimolare completamente la donna.
L’uomo, infatti, ha la possibilità di toccare il clitoride e il seno della sua donna mentre effettua la penetrazione, offrendo alla stessa donna la possibilità di raggiungere un grado di piacere intenso come pochissimi altri. Inoltre occorre prendere in considerazione anche un ulteriore tipo di aspetto, ovvero il fatto che la posizione deve essere praticata solamente se si ha un certo grado di intimità con il partner.
La donna che non conosce la persona con cui deve consumare tale rapporto difficilmente si concede in questa posizione, rinunciando al piacere sperimentato.
Ecco, quindi, che anche questa posizione richiede intimità e allo stesso tempo di voglia di godere mentre si consuma un rapporto sessuale completo.