Come cavalcare un uomo sopra nella posizione della cowgirl

Imparare a fare del gran sesso in diverse varianti della posizione sessuale "cowgirl" della donna in cima e cavalcare un uomo con fiducia è sorprendentemente facile. La più grande idea sbagliata che le donne hanno quando si tratta di provare posizioni di sesso con la ragazza sopra, come la cowgirl, è che richiede un sacco di abilità per essere eseguita correttamente. In realtà non è così. Infatti, in molti modi, è esattamente come andare in bicicletta. Le prime volte che si prova, può essere un po' snervante e forse anche imbarazzante. Ma ogni volta successiva che siete sopra il vostro uomo durante il sesso, noterete come diventa sempre più facile. Alla fine, non vi sentirete nemmeno più nervosi o impacciati e vi concentrerete di più sul divertimento.

Per arrivare alla fase in cui non vedi l'ora di saltare sopra il tuo uomo e iniziare a cavalcarlo, devi prima superare quei sentimenti imbarazzanti e nervosi – proprio come quando hai imparato ad andare in bicicletta. Potresti iniziare pensando a cosa potrebbe andare storto, ma una volta superata questa paura iniziale, scoprirai che diventa semplice e senza sforzo. Prova a usare uno o più dei consigli che trovi qui sotto allo stesso tempo per ottenere il massimo effetto. Ecco come sentirsi più sicuri quando si impara a cavalcare un uomo nella posizione cowgirl sex.

 

1. Fare sesso al buio

Probabilmente il modo più semplice per aumentare la tua sicurezza e togliere la pressione quando cavalchi il tuo uomo è fare sesso al buio. In questo modo non devi preoccuparti di avere i suoi occhi addosso.

 

2. Bevi un po' di alcool

Bevi un drink o due (ma non sette!) prima di fare sesso con il tuo uomo. Questo ti aiuterà a rilassarti e a non preoccuparti così tanto di quello che succede. Assicurati solo di non esagerare con l'alcol, però!

 

3. Ricorda che anche lui è nervoso

Il più grande errore che le donne fanno quando fanno sesso con un ragazzo è che il loro uomo sarà nervoso quanto loro, se non di più. Non dimenticare che anche lui vuole impressionarti! Oltre a questo, lui si preoccuperà di assicurarsi che rimanga duro, che non venga troppo in fretta, che tu non pensi che il suo pene sia troppo piccolo e che stia facendo una buona "performance".

 

4. Concentrati su come venire

Molte donne dimenticano che gli uomini adorano vedere la loro ragazza o partner che si diverte e che ha un orgasmo. Quindi la prossima volta che sei in una posizione di sesso tra ragazze, smetti di pensare se stai piacendo o meno al tuo uomo. Invece, concentratevi su ciò che si sente meglio per voi.

 

5. Lega i capelli

Può sembrare sexy avere i capelli che penzolano intorno al viso, ma in realtà possono essere d'intralcio e buttarti fuori dal tuo gioco. È meglio legarli e toglierli dal viso. Questo dimostra anche che sai cosa stai facendo e che stai per andare al sodo. Questo è sexy in camera da letto. Puoi sempre giocare con diversi updos per rendere le cose interessanti. Tuttavia, la classica coda di cavallo è una buona scelta e una che lui può afferrare se siete entrambi interessati.

 

6. Divertiti ad avere il controllo

Tu sei in cima. Sei al comando, quindi prendi il controllo e divertiti. Digli cosa fare. Limita la sua capacità di toccarti. Ad alcuni ragazzi piace molto sentirsi dire cosa fare a letto.

 

7. Mantieni il contatto visivo

Guardarsi negli occhi può essere travolgente, ma può anche far sentire sicuri e visti. Questo è super importante in camera da letto e avere fiducia. Quindi guarda nei suoi occhi quando sei sopra e può darti conforto per provare nuove cose al di fuori della tua zona di comfort.

 

8. Usa le mani

Puoi usare le mani come vuoi, ma dovresti usarle. Puoi accarezzare il suo petto o giocare con i suoi capelli. Oppure usa le tue mani su te stessa. Accarezza il tuo corpo mentre cavalchi il tuo uomo, dagli uno spettacolo!

Lascia un commento